Dal mese di ottobre 2023 prende il via il nuovo servizio WhatsApp del Comune di Jesolo – Comunicazione Istituzionale, un canale di comunicazione gratuito.
È possibile iscriversi dal 15 settembre, così da garantirsi la possibilità di ricevere informazioni di pubblica utilità inerenti le attività e i servizi erogati dal Comune.
Per migliorare il servizio è possibile indicare le proprie esigenze compilando il questionario dedicato.
WhatsApp del Comune di Jesolo – Comunicazione Istituzionale è un canale di comunicazione gratuito grazie al quale i cittadine saranno sempre informati tempestivamente su scadenze, bandi, contributi, servizi sociali d’ambito Comunale, eventi.
Non è un canale d’emergenza o allerta. La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino, il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, pertanto nessun utente può visualizzare i contatti altrui, garantendo il rispetto della privacy.
Il servizio è completamente gratuito ed è usufruibile indipendentemente dal gestore telefonico scelto.
Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica accetta le condizioni di utilizzo di WhatsApp e autorizza il Comune di Jesolo a trasmettere informazioni tramite questo canale. Inoltre accetta di non poter né chiamare, né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.
Il servizio è curato dall’Ufficio Comunicazione (tel. 0421 359358 – email: comunicazione@comune.jesolo.ve.it)
Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune di Jesolo, restano confermati i canali tradizionali:
Telefono 0421 359111
E-mail urp@comune.jesolo.ve.it
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it
Segui Città di Jesolo: