Cos'è
Domenica 4 maggio 2025, Jesolo ospiterà una nuova edizione dell’IRONMAN 70.3 Venice-Jesolo, una delle competizioni di triathlon più attese e spettacolari.
Oltre 2.500 atleti si sfideranno lungo un percorso che attraversa i suggestivi paesaggi di Jesolo e della laguna Veneta, affrontando 1,9 km a nuoto, 90 km in bicicletta e 21,1 km di corsa.
Il percorso di gara è disponibile al seguente link: clicca qui
FAQ
Come si raggiunge la spiaggia? Il lido è raggiungibile attraverso il sottopasso all'incrocio via Kennedy/Mameli; lo spostamento è poi possibile lungo le vie interne (non coinvolte nel percorso di gara).
Si può attraversare il percorso di gara a piedi? Sì, seguendo le indicazioni del personale di vigilanza.
Il ponte sul fiume Piave (Eraclea) è transitabile in auto? Sì, il ponte è sempre transitabile in entrambi i sensi di marcia.
CONSIGLI UTILI
Se hai in programma spese o commissioni, organizza i tuoi spostamenti tenendo conto degli orari di apertura dei varchi indicati nella locandina.
Nel giorno dell'evento, in prossimità del percorso di gara, è preferibile spostarsi a piedi o in bicicletta.
COSA FARE SE SEI ...
- Il gestore di una struttura ricettiva: informa con anticipo i tuoi ospiti sulle modifiche alla viabilità.
- L'ospite di una struttura ricettiva e hai in programma di partire: organizza per tempo gli spostamenti, portando l'auto oltre il percorso di gara il giorno prima.
- Residente nelle zone dell'evento e devi uscire dal Lido di Jesolo in auto: parcheggiala all'esterno del percorso di gara il giorno prima.
Per maggiori informazioni sull’evento e sulle modifiche alla viabilità, è possibile consultare la locandina allegata in questa pagina