Corso di Formazione Politica – 21 febbario 2025

Le due gambe di attuazione del diritto alla salute: la Politica cui compete la programmazione sanitaria e la componente tecnica cui compete la sua applicazione

L’Associazione culturale mons. Giovanni Marcato di Jesolo promuove un corso di formazione politica per le cittadine e i cittadini di Jesolo.

Dal:
21 Febbraio 2025
Al:
21 Febbraio 2025

Cos'è

L’Associazione culturale mons. Giovanni Marcato di Jesolo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, promuove un corso di formazione politica per le cittadine e i cittadini di Jesolo che intendono vivere la loro “cittadinanza” in modo informato, consapevole ed attivo.
 
Le due gambe su cui cammina il diritto alla salute:
la Politica cui compete la programmazione sanitaria, la componente tecnica cui compete la sua applicazione.
 
Intervengono:

  • Lucas Pavanetto, Capogruppo consiliare Fdl e componente della V commissione politiche socio sanitarie
    della Regione Veneto.
  • Francesca Zottis, Consigliera del gruppo Pd, vice presidente del Consiglio e componente della V Commissione
    politiche socio sanitarie della Regione Veneto.
  • Mauro Filippi, Direttore generale ULSS4 Veneto Orientale.

Modera:

  • Francesco Emanuele Grisostolo, Università di Udine

A chi è rivolto

Tutti i cittadini

Date e orari

21
Feb

20:45 - Inizio evento

21
Feb

23:00 - Fine evento

Costi

Ingresso libero

Tipo di evento: Evento di formazione

Ultimo aggiornamento: 03/02/2025, 11:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri