Cos'è
Una suggestiva arena che ospita spettacolari performance circensi dal sapore vintage in grado di divertire grandi e piccini.
- 17 maggio ore 16.30 e 20.30 DEVUALÈ
- 18 maggio ore 16.30 e 20.30 DEVUALÈ
- 19 maggio ore 16.30 CUORE MATTO
- 19 maggio ore 20.30 YES LAND
Presentazione degli spettacoli
DEVUALÈ
Il cabaret di Antilia il circo a cielo aperto
Quattro stravaganti clown circensi in un cabaret unico ed elettrizzante! Man mano che il sipario si apre i quattro clown sveleranno le loro capacità artistiche e personalità uniche, mescolando momenti di comicità esplosiva a momenti di silenziosa poesia.
Devualè è un’esperienza emozionante, un viaggio in cui la risata si mescola alla riflessione e lo straordinario si fonde con l’ordinario.
messa in scena di Gonzalo Alarcón
con Selvaggia Mezzapesa, Giulio Lanzafame, Mario Levis e Silvia Martini
CUORE MATTO
Spettacolo in aria!
Tra acrobazie e destrezze in aria e non solo, Selvaggia ci porterà a vivere le diverse fasi dell’amore e con il suo amato cuore ci guiderà in un universo poetico dove potremo sognare ed emozionarci con lei!
con Selvaggia Mezzapesa
YES LAND
Uno spettacolo di circo inondato dal clown
Yes Land è uno spettacolo di circo inondato dal clown! Ciò che a prima vista può sembrare una casa caotica è, in realtà, l’universo di Giulio, eterno viaggiatore in cerca di approvazione, che cerca di mettere ordine. Non tutto fila liscio... ma ogni intoppo diventa occasione per trovare il lato positivo delle cose e divertirsi e far divertire tutta la famiglia.
con Giulio Lanzafame
regia di Giulio Lanzafame, Olivier Delamare
idea di Riccardo Strano e Giulio Lanzafame