Cos'è
Piazza Milano presenta Christmas in love, un natale d'amore per tutti a Jesolo dal 9 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025.
La Piazza si trasforma in un luogo di festa, con spettacoli e divertimento per grandi e piccini, ed una fantastica postazione selfie per immortalare l'amore durante il periodo natalizio.
L'evento apre i battenti il 9 dicembre con l'apertura della terza edizione del Presepe di Sassi realizzato dall'artista Sergio Della Mora, mentre il 13 dicembre è la giornata dedicata all'arrivo di Babbo Natale, la raccolta delle letterine dei bambini e la consegna dei biscottini dell'amore.
In Piazza trionfa l'allegria dal 21 dicembre al 6 gennaio, con l'arrivo del Circo Patuf: clown, marionettisti, mimi e acrobati aprono ogni giorno le loro valigie di meraviglie per far ridere e sognare grandi e piccini. Ogni pomeriggio, dalle 15.30 accoglienza e animazione in attesa del grande spettacolo delle ore 16.00. Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 dicembre, poi di nuovo venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 gennaio, laboratori creativi all’interno del tendone del circo dalle 10 alle 12.
Sabato 21 e domenica 22 dicembre è il weekend dedicato all'artigianato con il tradizionale mercatino natalizio, mentre giovedì 26 è possibile partecipare alla festa “Pane, Amore e Allegria”, una serata per stare in compagnia in cui è possibile preparare la propria cena e consumarla tutti insieme sotto il tendone in un'allegra atmosfera natalizia tra canti e giochi.
Spazio, infine, all’amore verso il prossimo che può attraversare un momento di difficile con l’“Angolo solidale” per sostenere iniziative di beneficenza e regali con un cuore “Donne 2000” e Lilt.
Eventi in Piazza:
- lunedì 9 dicembre - inaugurazione Presepe di Sassi
- venerdì 13 dicembre - arrivo di Babbo Natale alle 16.15
- sabato 21 dicembre - aperitivo in love dalle ore 16.00
- sabato 21 e domenica 22 dicembre - mercatino natalizio con prodotti artigianali
- giovedì 26 dicembre -Festa “Pane, Amore e Allegria”.
- 27-28-29 dicembre e 3-4-5 gennaio laboratori creativi al Circo (ingresso libero)
- ogni pomeriggio, dal 21 dicembre al 6 gennaio, spettacolo al Circo Patuf