Domenica 26 settembre 2021 la Città di Jesolo ospita IRONMAN 70.3 l’evento sportivo tra i più avvincenti ed estremi, nel quale più di 1600 partecipanti si sfidano per conquistare la finish line iniziando con 1,9 km di nuoto, poi 90 km dibici ed infine 21 km di corsa.
L'evento, con un importante indotto economico e promozionale, è presente in 53 paesi nel mondo, con 370 eventi annuali ed oltre 1.000.000 (un milione!) di atleti coinvolti.
Per consentire lo svolgimento in totale sicurezza, sono previste importanti modifiche alla viabilità.La Strada Provinciale SP42 è sempre aperta alla circolazione durante l'evento: presso la rotatoria "Picchi" il sottopasso è fruibile in entrambi i sensi di marcia mentre la rotonda sarà occupata dalla gara solo nella corsia centrale.
Supportiamo tutti i partecipanti in questa domenica di grande sport a Jesolo e superiamo insieme i disagi inevitabili per i residentie per le attività nelle aree coinvolte dalle gare.
Prendi nota dei consigli e consulta la mappa
In ogni caso, prima di spostarti in auto, consulta la mappa e le modifiche alla viabilità
Per approfondire consulta le ordinanze:
Aree di parcheggio
Sul territorio sono state individuate delle aree di parcheggio libere, a pagamento e/o custodite, debitamente segnalate, per le esigenze dei partecipanti, degli accompagnatori e del pubblico.
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it