PROSCIUTTO VENETO DOP IN TOUR

Prosciutto Veneto DOP in tour a Jesolo

Il tour del Prosciutto Veneto DOP fa tappa in piazza Drago a Jesolo dal 29 al 31 luglio 2021: tre giorni per far conoscere e degustare questo prodotto ancora oggi lavorato secondo antiche usanze e tradizioni, diventate le regole della scuola Veneta, per dare al prosciutto tutta la fragranza, il colore rosato, la straordinaria dolcezza e l'aroma delicato che lo rendono una dolce realtà dell’alta gastronomia, originale per gusto e morbidezza.

Tre giorni, organizzati dal Consorzio di Tutela del Prosciutto Veneto DOP in collaborazione con l'Azienda Ferrowine, per degustare il Prosciutto Veneto ma anche formaggi Brazzale e melone accompagnati da ottime birre e calici di vino.

Programma:

• giovedì 29 luglio - dalle ore 18 alle 24 apertura stand
  • venerdì 30 luglio - dalle ore 11 alle 24 apertura stand, dalle 19 alle 24 accompagnamento musicale con “Mixer Chef Luciano Gaggia”
  • sabato 31 luglio - dalle ore 11 alle 24 apertura stand

Modifche alla viabilità