Questo servizio on-line mette a disposizione degli operatori turistici e di altre categorie di soggetti, individuati con ordinanza sindacale nr. 34/99, la possibilità di presentare la domanda per ottenere l’autorizzazione/il permesso di accesso e transito nella Zona a traffico limitato del Comune di Jesolo.
L’autorizzazione al rilascio dei permessi di transito, concessa agli operatori turistici, sarà valida anche per gli anni successivi, salvo intervengano modifiche giuridiche, civili o amministrative della situazione di fatto dell’impresa.
I permessi di transito rilasciati agli ospiti di detti operatori, avranno una validità limitata alla durata del soggiorno.
I permessi di transito rilasciati ad altri soggetti, saranno validi per il periodo indicato nella domanda o per il periodo di vigenza della ZTL.
L’accesso è consentito esclusivamente con SPID o CIE (cos’è SPID https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/ cos’è CIE https://www.cartaidentita.interno.gov.it/la-carta/) accedendo all'indirizzo https://servizi.comune.jesolo.ve.it/?ente=C388.
In alternativa dovrà essere seguito il seguente percorso https://www.comune.jesolo.ve.it/ - Servizi on-line / Invio istanze / Accedi al servizio istanze on-line / Accedi all’area personale / Selezione modulo / Polizia locale / Web - permessi ZTL.
In caso di problemi tecnici è possibile contattare l'assistenza all'indirizzo e-mail help.istanzeonline@comune.jesolo.ve.it.
Dirigente Claudio Vanin
Comandante Claudio Vanin
Vice Comandante Nicoletta Senigaglia
Dove rivolgersi Comando Polizia Locale
Indirizzo Municipio via S. Antonio 11 (1° piano)
Orario di apertura al pubblico: lunedì-mercoledì-venerdì dalle 10 alle 12; martedì e giovedì dalle 15 alle 17 con esclusione delle festività infrasettimanali
Telefono 0421 359190
Fax 0421 359175
Pec polizialocalejesolo@legalmail.it
E-mail polizia.municipale@comune.jesolo.ve.it