1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PER IL TRANSITO NELLA ZTL DI JESOLO

 
Immagine di via Bafile
 

Descrizione della piattaforma online

Questo servizio on-line mette a disposizione degli operatori turistici e di altre categorie di soggetti, individuati con ordinanza sindacale nr. 34/99, la possibilità di presentare la domanda per ottenere l’autorizzazione/il permesso di accesso e transito nella Zona a traffico limitato del Comune di Jesolo.

 

Chi può presentare la domanda

  • Operatori turisti (A.P.T. alberghi, agenzie immobiliari, amministrazioni di condomini, titolari di locazioni turistiche ecc…);
  • Altri soggetti (residenti, proprietari e congiunti di dimore stagionali, esercenti di imprese di autotrasporto di persone e merci, gestori e dipendenti di attività commerciali, ditte di rifornimento combustibili, ditte espurgo e altri soggetti che necessitano al transito);
 

Autorizzazione - Permesso

  • Nel caso di domanda presentata dagli operatori turistici, l’Amministrazione rilascerà ai richiedenti un’autorizzazione all’emissione di permessi di transito ai propri ospiti.
  • Nel caso di domanda presentata dagli altri soggetti, l’Amministrazione rilascerà direttamente il permesso di transito.
 

Durata

L’autorizzazione al rilascio dei permessi di transito, concessa agli operatori turistici, sarà valida anche per gli anni successivi, salvo intervengano modifiche giuridiche, civili o amministrative della situazione di fatto dell’impresa.

I permessi di transito rilasciati agli ospiti di detti operatori, avranno una validità limitata alla durata del soggiorno.

I permessi di transito rilasciati ad altri soggetti, saranno validi per il periodo indicato nella domanda o per il periodo di vigenza della ZTL.

 

Informazioni sulle modalità di utilizzo

 
 
 
 
Fasi della pratica
Fasi della pratica
 

Modalità di accesso

L’accesso è consentito esclusivamente con SPID o CIE (cos’è SPID https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/  cos’è CIE https://www.cartaidentita.interno.gov.it/la-carta/) accedendo all'indirizzo https://servizi.comune.jesolo.ve.it/?ente=C388.

In alternativa dovrà essere seguito il seguente percorso https://www.comune.jesolo.ve.it/ - Servizi on-line / Invio istanze / Accedi al servizio istanze on-line / Accedi all’area personale / Selezione modulo / Polizia locale / Web - permessi ZTL.

 

In caso di problemi tecnici è possibile contattare l'assistenza all'indirizzo e-mail help.istanzeonline@comune.jesolo.ve.it.

 
 
 
 

contatti

Dirigente Claudio Vanin
Comandante Claudio Vanin
Vice Comandante Nicoletta Senigaglia
Dove rivolgersi Comando Polizia Locale
Indirizzo Municipio via S. Antonio 11 (1° piano)
Orario di apertura al pubblico: lunedì-mercoledì-venerdì dalle 10 alle 12; martedì e giovedì dalle 15 alle 17 con esclusione delle festività infrasettimanali
Telefono 0421 359190
Fax 0421 359175
Pec polizialocalejesolo@legalmail.it
E-mail polizia.municipale@comune.jesolo.ve.it 

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it