Descrizione
Prosegue il piano di assunzioni del Comune di Jesolo. In queste settimane sono aperti i termini per l’assunzione di tre nuove figure, con contratto a tempo pieno e indeterminato.
Il primo bando riguarda il reclutamento di un’unità inquadrata nell’area degli istruttori (ex categoria C) con profilo professionale “istruttore amministrativo” del comparto funzioni locali. La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta entro le ore 13.00 di lunedì 27 gennaio. I candidati ammessi dovranno sostenere la prova scritta giovedì 6 febbraio mentre la prova orale è in programma giovedì 13 febbraio.
Il secondo concorso è finalizzato all’assunzione di un’unità inquadrata nell’area dei funzionari e della elevata qualificazione (ex categoria D) da inserire nell’organico dell’ufficio urbanistica. La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta entro le ore 23.59 di giovedì 30 gennaio. I candidati ammessi dovranno sostenere la prova scritta mercoledì 19 febbraio mentre la prova orale è in programma mercoledì 26 febbraio.
Il terzo concorso, infine, riguarda l’assunzione di un’unità inquadrata nell’area dei funzionari e della elevata qualificazione (ex categoria D) da inserire nell’organico dell’ufficio lavori pubblici. La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta entro le ore 23.59 di giovedì 13 febbraio. I candidati ammessi dovranno sostenere la prova scritta giovedì 20 febbraio mentre la prova orale è in programma giovedì 27 febbraio.
Nel corso del 2024 il piano assunzioni approvato dall’amministrazione comunale ha portato all’assunzione di 39 nuove figure.