Descrizione
AVVISO FORMAZIONE OBBLIGATORIA
Si comunica che, in virtù di quanto disposto dalla Legge Regionale 38/2019, i gestori e il personale operante nelle sale da gioco e nelle sale scommesse nonché gli esercenti che gestiscono apparecchi per il gioco di cui all’articolo 110, comma 6, del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (“new slot e sale VLT”), sono tenuti a frequentare un corso di formazione obbligatorio ai fini dell’apertura e della prosecuzione dell’attività.
L’obbligo deve essere adempiuto entro il 31 maggio 2025, pena l’applicazione delle sanzioni di cui alla legge regionale citata.
Il primo anno la formazione sarà destinata ai gestori delle sale da gioco o loro delegati di sala, gli anni successivi al personale operante nelle stesse.
Il corso avrà 3 anni di validità.
Le iscrizioni al corso saranno aperte dal 03/06/2024 al seguente link:https://entegestori.aulss3.veneto.it.
All’interno della piattaforma, accessibile tramite SPID e/o CIE, basterà seguire le indicazioni fornite per procedere con l’iscrizione.
Il costo d’iscrizione è pari a €100,00 (cento euro) a persona. L’importo è esente IVA.
Per informazioni e assistenza consultare la sezione FAQ nel sito https://entegestori.aulss3.veneto.it. o inviare una mail a: formazione.entigda@aulss3.veneto.it.
Per ulteriori informazioni consultare l'allegato: