Il servizio di Assistenza Primaria Diurna per Turisti (Medicina turistica) è garantito per il territorio di Jesolo fino al 15 settembre, con i seguenti orari
Inoltre, l'Azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 4, in collaborazione con gli Operatori Turistici e con i Comuni interessati, ha predisposto una rete di servizi sanitari per coprire i bisogni di assistenza di tutti i turisti:
Ambulatorio infermieristico per turisti
Anche in vacanza i turisti possono ricevere alcune prestazioni infermieristiche già prescritte dal proprio medico di base oppure, se in corso di villeggiatura, dai medici di guardia medica turistica o dal medico dimettente di un Punto di primo Intervento o Pronto soccorso.
Nel sito dell'azienda ULSS 4 Veneto Orientale si trovano tutti i dettagli e l'indicazione delle tariffe richieste per accedere ai servizi.
Guardia Medica
Il Servizio di Continuità Assistenziale è organizzato ai fini di garantire la continuità dell’assistenza medica a tutti gli assistiti nei giorni prefestivi, festivi e nelle ore notturne, quando non prestano attività i medici di medicina generale (medici di famiglia) e i pediatri di libera scelta che hanno in carico l’assistito stesso.
Il servizio si attiva telefonicamente chiamando il numero unico +39 0421 484500, per tutte le sedi.
Per approfondire vai a: Servizio di Continuità assistenziale
Emergenze
In caso di incidente o di emergenza, contattare il numero 118o recarsi al Pronto Soccorso.
Nel caso non vi sia urgenza bisogna rivolgersi ai medici dell' Assistenza Primaria Diurna per Turisti riportati sopra.
Per approfondire vai a Emergenze Azienda Ulss 4 Veneto Orientale.
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it