I residenti di Jesolo e Cavallino-Treporti Jesolo possono chiedere a Jtaca, dal 2 marzo 2020, la Jesolo parking Card, che permette la sosta agevolata sulle righe blu per un periodo di tempo variabile a seconda della zona tariffaria in cui ci si trova.
Dove si richiede la card
Presso gli uffici Front Office di Jtaca all’interno dell’autostazione dell’ATVO in via Equilio. Gli orari di apertura sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.
Il martedi ed il giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17.
Quanto costa
La card costa 35 euro l'anno, il duplicato costa 30 euro. Per richiedere la Card è necessario esibire il documento di identità, il proprio codice fiscale, la patente di guida e la carta di circolazione dei veicoli su cui verrà utilizzata la Card (max 2 veicoli)
È gratuita per chi possiede la Senior Card - la tessera rilasciata dalle Politiche Sociali del Comune di Jesolo alle persone che hanno compiuto sessant’anni, e per tutti coloro che hanno un’auto ibrida o elettrica.
Il progetto Jesolo Parking Card è frutto della sinergia tra il Comune di Jesolo ed Jtaca, la società partecipata che si occupa della gestione integrata di trasporto privato interconnesso con il servizio pubblico
Jtaca S.r.l.
Via Equilio 15/A (c/o Autostazione ATVO)
30016 Jesolo (Ve)
tel. 0421.381738, fax 0421.387540
info@jtaca.com
www.jtaca.com