JESOLO INCANTATUS

Il Natale con Harry

Jesolo Incantatus - Piazza Marconi Jesolo - immagine castello

In piazza Marconi a Jesolo prende vita Jesolo Incantatus, una sala appositamente addobbata in cui trascorrere il Natale con Harry e i suoi amici.

>>> inaugurazione domenica 17 dicembre ore 16.00

Una tensostruttura riscaldata da domenica 17 dicembre a domenica 7 gennaio 2024 trasporta grandi e piccini nel mondo della magia.

Spettacoli teatrali e laboratori, duelli a colpi di bacchetta magica e concerti interattivi, una folle mostra sulle scope e molti altri appuntamenti magici rendono davvero unico il programma.

Scopri il programma completo:

Ingresso libero e gratuito

Per scoprire la rassegna completa di eventi organizzati dalla Città di Jesolo per il periodo natalizio clicca qui:

Jesolo Incantatus è un'iniziativa natalizia che non è avvallata nè in alcun modo supportata, direttamente o indirettamente, da Warner Bros entertainment, gli editori dei libri di Harry Potte, J.K.Rowling ed i loro rappresentanti. Ogni immagine o nome usato, sono utilizzati solo per scopo di informazione. Harry Potter, i personaggi, i nomi, sono tutelati da marchi o da diritti d'autore della Warner Bros entertainment, inc. Harry Potter publishing rights e (c) JKR.

e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it