Cento griglie, duecento partecipanti, una sola missione: conquistare la giuria, capitanata dalla food blogger Angela Maci. Griglie Roventi, il campionato di barbeque, torna a Jesolo sabato 22 luglio 2017, alle 20.30 in piazza Torino.
Oltre alla tradizionale grigliata mista, i cuochi non professionisti si sfidano anche nella preparazione dell'hamburger gourmet, senza perdere di vista la simpatia e la voglia di divertirsi. Griglie roventi infatti è anche uno spettacolo: con la conduzione di Moreno Morello ed Elisa Bagordo, accompagnati dalla musica di Bitols, il divertimento è garantito.
Ad ogni partecipante viene fornito un kit di gara composto da vari tipi di carne, la divisa e una griglia; ciascun concorrente ha poi anche la possibilità di scegliere le verdure, le spezie o i condimenti da accompaganre alla carne.
Novità di quest'anno è la prima edizione di "Miss Carbonella", 15 miss in gara, a vincere sarà la miglior abbronzatura del litorale.
Griglie Roventi è aperto a tutti i cuochi, purché maggiorenni e non professionisti. L’evento è realizzato da Ideeuropee con il contributo di Città di Jesolo, You&Meat, Ferraboli, Forst, cantina Colli delSoligo, Liquigas, Carraro Cars & Trucks, Jafra.
Informazioni e iscrizioni su www.griglieroventi.com
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
E-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it