Gli Dei dell'Olimpotrovano casa alla Mostra delle Sculture di sabbia 2022: guidati da Zeus in persona, signore dell'Olimpo, prenderanno posto nelle loro dimore, tra piazza Brescia e piazza Casabianca.
Nello spettacolo di teatro itinerante, coinvolgente e divertente per tutta la famiglia, gli spettatori incontrano ed ascoltano il forte Poseidone, il dio del sole Apollo, il temibile Ade, il protettore dell’amore Eros, il frizzante Dioniso, la temeraria Artemide e la giusta Atena.
Imonologhi saranno di vario genere e stile, passando dalla divertentecommedia a momenti più poetici, cantati e suonati dal vivo.
Calendario degli spettacoli:
- sabato 18 giugno
- lunedì 11 luglio
- martedì 2 agosto
Produzione: Anà-Thema Teatro
Vedi anche: "L'ordine dei mondi"- 24^ edizione della Mostra Sculture di Sabbia, dedicata ai protagonisti della mitologia classica.
Tre sculture monumentali, scolpite da sapienti mani di artisti della sabbia provenienti da tutto il mondo, sono ospitate in Piazza Brescia e raccontano la storia dei grandi miti greci: Zeus sul Monte Olimpo, Poseidone e la sfida con Atena e Ade sul trono degli inferi.
La mostra è visitabile da sabato 4 giugno a domenica 25 settembre 2022.
Ingresso libero.
Vai alla pagina dedicata
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it
Segui Città di Jesolo: