Giovedì 13 luglio 2017 alle 20.30 il Consiglio Comunale è convocato in prima convocazione e in seduta pubblica straordinaria, presso la sala consiliare del palazzo municipale per la trattazione degli argomenti di cui all’allegato elenco.
Gli atti relativi saranno in deposito presso la segreteria generale dal giorno 10 luglio 2017.
Attesa la mancata nomina delle commissioni consiliari e l’improrogabilità della trattazione dei punti iscritti all’ordine del giorno, gli stessi saranno illustrati dai dirigenti il giorno 11 luglio 2017 dalle ore 18.30 presso la sala rappresentanza sita al secondo piano della sede municipale.
I dirigenti competenti per materia sono disponibili per chiarimenti e/o informazioni.
ore 20.30
Convalida degli eletti alla carica di sindaco e di consigliere comunale: esame delle condizioni di eleggibilità e di compatibilità.
Giuramento del sindaco davanti al consiglio comunale.
Presidente del consiglio comunale: nomina.
Vicepresidente del consiglio comunale: nomina.
Composizione giunta comunale: comunicazione.
Commissione elettorale comunale: nomina.
Linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato: approvazione.
Regolamento sul governo del gruppo pubblico locale: approvazione.
Delibera di giunta comunale n. 152 del 18/05/2017 avente ad oggetto "Delibera di consiglio comunale n. 31 del 16/03/2017 “Veritas S.p.A. – ASI S.p.A. – ALISEA S.p.A. – gestione servizio idrico integrato – gestione integrata dei rifiuti urbani – operazioni societarie straordinarie per l’aggregazione tra gestori di servizi pubblici locali a rete di rilevanza economica”: ulteriori determinazioni finalizzate alla stipula del contratto e di patti parasociali": ratifica e convalida.
Delibera di giunta comunale n. 155 del 18/05/2017 avente ad oggetto "Variazione 2017 n. 12 da apportare agli stanziamenti del bilancio di previsione finanziario 2017 - 2019 - variazione d'urgenza ai sensi dell'articolo 175, comma 4, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267: approvazione": ratifica
Il Sindaco Valerio Zoggia
Si rende noto che è prevista la ripresa della seduta consiliare che potrà essere seguita in video streaming collegandosi al sito web istituzionale del Comune di Jesolo.