AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE AL MERCATO AGRICOLO -PIAZZA MILANO

L'Amministrazione Comunale avvisa che sono aperti i termini per presentare la richiesta di partecipazione al mercato agricolo di piazza Milano, che sarà avviato il giorno 01/07/2017 e si concluderà il 31/5/2018.
Il mercato si svolgerà con frequenza settimanale, ogni martedì dalle ore 7.30 alle ore 12.30.

Le domande dovranno essere inviate tramite PEC all’indirizzo comune.jesolo@legalmail.it entro il termine perentorio del 23/06/2017.
Le domande debitamente compilate e sottoscritte dall’interessato su ogni foglio, nonché bollate con marca da € 16,00 ogni quattro facciate, dovranno pervenire unitamente alla copia del documento di identità, in corso di validità, del sottoscrittore dell’istanza.

 L’assegnazione del posteggio avrà la seguente validità: dal 01/07/2017 al 31/05/2018.

 

Documenti da scaricare

avviso pubblico in pdf (240.18 KB)Avviso pubblico (240.18 KB).
 
Schema di domanda in pdf (295.55 KB)Modello di domanda (295.55 KB).
Schema di domanda in word (53.09 KB)Modello di domanda (53.09 KB).
 
 (364.59 KB)Regolamento del Mercato Agricolo (364.59 KB).
 

contatti

Dirigente Alessandra Pernechele
Responsabile Valentina Gambato
Referenti Valentina Gambato
Indirizzo Municipio via S. Antonio 11 (2° piano)
Orario dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
Telefono 0421 359307
E-mail agricoltura@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito