Lunedì sera (21 agosto) in piazza Aurora a Jesolo è stata eletta Ketty Stevanato, 19 anni di Massanzago (Pd).
L'evento organizzato dalla Città di Jesolo in collaborazione con l’agenzia Modashow è stato presentato da Michele Cupitò e Paola Rizzotti ed ha visto la partecipazione del sindaco Valerio Zoggia e dell’assessore al turismo Flavia Pastò. Si è trattato del penultimo atto prima delle fase finale di Miss Italia che da 5 anni viene ospitata dal località balneare veneziana.
Lunedì 21 agosto 2017 in Piazza Aurora alle ore 21, si tiene Miss Veneto 2017 la prefinale nazionale di Miss Italia presentata da Michele Cupitò, coordinata da Paola Rizzotti con coreografie curate da Marisa Benes.
Durante la serata le finaliste saranno protagoniste di quadri moda con costumi da bagno “Giadamarina”, gioielli “Miluna” ed abiti dello stilista Joseph Ribkoff, intervallati da esibizioni di ballo e canto.
Ospite della serata, Silvia Lavarini, “Miss Veneto” in carica che, nel 2016 si è classificata terza alla finale nazionale e ha conquistato il titolo di “Miss Miluna”.
Nella finale di Piazza Aurora, oltre a Miss Veneto, si eleggerà anche Miss Cinema Veneto.
Miss Veneto, Miss Cinema Veneto e tutte le vincitrici dei vari titoli regionali già assegnati in queste settimane, si daranno appuntamento a Jesolo alle prefinali nazionali di “Miss Italia” in programma dal 27 al 29 agosto.
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook Miss Italia Veneto oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it
Per iscriverti compila il modulo http://www.missitalia.it/concorso/partecipa.php
La partecipazione a Miss Italia è gratuita.
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it