A Jesolo arrivano i MiniCuccioli: appuntamento giovedì 23 giugno 2016 alle 20.45, in piazza I Maggio, con le avventure dei 6 piccolissimi personaggi di uno dei cartooon più amati dai bambini, serie coprodotta da Gruppo Alcuni e Rai Fiction per la regia di Sergio Manfio.
Sarà proprio il gruppo Alcuni a portare sul palco a Jesolo le mascotte della serie TV. I bambini potranno assistere ad uno spettacolo interattivo proprio come la serie televisiva, vedere in anteprima mondiale due nuovi episodi della serie, giocare con il Capi e l'Assistente, in una scenografia che ripropone esattamente il parco giochi nel quale è ambientata la serie televisiva di Rai Yoyo
Diretta da Sergio Manfio, la serie affronta il tema delle emozioni e delle scoperte quotidiane dei bambini, che vengono ben rappresentati dai sei personaggi. Ecco quindi in scena, in pochi minuti, episodi che raccontano la gioia di giocare insieme, i momenti di amicizia, la tristezza per un compleanno che si crede dimenticato o per un giocattolo perso, la gelosia, la paura, l’invidia, l’entusiasmo di condividere e l’egoismo che possono coesistere e anche i capricci dei sei adorabili personaggi.
Ingresso libero
Guarda un episodio
Lo spettacolo fa parte del programma degli eventi per la Festa di San Giovanni Battista, Patrono di Jesolo.
Dirigente Massimo Ambrosin
Responsabile Francesca Marin
Referenti Francesca Marin, Silvia Rebuli, Monica Sica, Dunja Boraso
Indirizzo Municipio via S. Antonio 11 (2° piano)
Orario dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
Telefono 0421359131 - 0421359140 - 0421359357 - 0421359134
E-mail turismo@comune.jesolo.ve.it
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it