La notte delle streghe trasformerà il Pala Arrex nella culla degli anni '80.
Un'immensa discoteca per ballare e divertirsi con la musica di Gazebo, Gary Lowe di una delle regine degli eighties: Ivana Spagna.
Sabato 31 ottobre 2015, dalle ore 21.00 fino all'alba si raduneranno tutti gli amanti del genere; tutti coloro che hanno vissuto o gustato a posteriori le melodie del decennio d'oro della musica.
Presenterà 80 Story una delle voci inconfondibili del panorama radiofonico italiano, Rosaria Renna, nota speaker di RDS: Radio Dimensione Suono.
Dress code consigliato in maschera "horror" come da tradizione, o in stile anni '80.
Previste anche alcune attività collaterali che saranno svelate nelle prossime settimane.
L'animazione della serata sarà curata da Paolino di Radio 105, Amy Ambros e dallo storico dj specialista del genere Gaddamix. Oltre a lui si alterneranno in console anche i Deejay Family e Nick Mess. Una notte intera per ballare i successi del decennio più ballato del secolo. Prevista anche l'esibizione di Sonik e Neja e la loro band.
Biglietteria
Online su ticketone.com o nei punti vendita abilitati (clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino: http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=search/ticketAgency) tra i quali la sede di AMC Eventi e Comunicazione (Castelfranco Veneto, via F.M. Preti 41, orari d'ufficio).
Costo del biglietto 15 euro + il diritto di prevendita.
Il party è organizzato da EDSport in collaborazione con AMC Eventi e Comunicazione e patrocinato dal Comune di Jesolo.
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it