Al chiosco Faro di Jesolo, Piazzetta Faro 10, sono proposti per l’estate 2014 diversi appuntamenti musicali:
Sabato 7 giugno ore 21:00
Enrica Bacchia e Massimo Zemolin
La libera interpretazione intesa nel senso più esteso del termine è la caratteristica principale del progetto che Enrica Bacchia (una delle migliori voci del jazz europeo) e Massimo Zemolin (originale e poliedrico chitarrista con la sua chitarra 7 corde) portano avanti da alcuni anni.
Domenica 6 luglio ore 20:00
Marco Castelli dirige la Bandorchestra.55
14 musicisti e un direttore in una miscela di swing, ska, boogie-woogie, afro, latin, reggae. Il concerto della BandOrkestra è assolutamente divertente, ricco di energia, di colori imprevedibili ed assolutamente unico nel genere.
Domenica 20 luglio ore 19:00
UB Dolls
A salire sul palco saranno quattro splendide ragazze agguerrite che attraverso il Rockabilly faranno rivivere le magiche atmosfere di Pulp Fiction e il beat degli anni ’50.
Domenica 10 agosto ore 19:00
Maria Dal Rovere Quartet
Maria Dal Rovere è stata una delle protagoniste dell’estate 2004. Con il brano “To nem ai” ha subito conquistato gli addetti ai lavori fino ad arrivare al grande pubblico con la sua voce grintosa e caratteristica.
Venerdì 22 agosto ore 21:00
13^ edizione Teatro in spiaggia: “Guccini, tra letteratura e
canzoni” – i Luf in collaborazione con il Teatro dei Pazzi e Giovanna Digito e con il contributo del Comune di Jesolo
Lo spettacolo rende omaggio ad un grande della musica italiana, Francesco Guccini, con i classici del cantautore modenese rivisitati in originalissimi arrangiamenti e con inserimenti letterari narrati dalla voce di Giovanna Digito.
Per informazioni
Chiosco Faro Jesolo
Tel. 0421 972140 - 339 4337 553
www.chioscofarojesolo.it
kioskofaro@live.it
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it