1000 ragazzi, 100 nazioni, 5 giorni, 1 capitale. Sono solo i primi numeri del meeting giovanile targato ONU che si terrà a Roma dal 30 giugno al 4 luglio 2014. Un’esclusiva mondiale organizzata dalla Federazione Mondiale delle Associazioni per le Nazioni Unite (WFUNA), in collaborazione con la SIOI (Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale).
Si chiama WIMUN 2014 (WFUNA International Model United Nations) ed è la più importante simulazione mondiale di tale genere, poiché raggruppa centinaia di studenti provenienti dalle più prestigiose Scuole, Università e College del mondo, pronti a contendersi uno spazio nella “junior diplomacy”.
La plancia di comando è pronta. Il countdown è ufficialmente partito. Manca solo il tuo nome. Affrettati a registrarti. Vai sul sito della SIOI (www.sioi.org), invia i tuoi dati e aggiudicati un badge per sedere anche tu nei luoghi simbolo degli equilibri internazionali. Iscriviti a WIMUN 2014 e diventa anche tu uno di quei 1000 giovani alle prese con il mondo che cambia.
Iscrizioni entro il 30 maggio 2014
Contatti
Ufficio Relazioni Esterne
relazioniesterne@sioi.org
Edoardo Morgante - Responsabile Programmi Giovanili
morgante@sioi.org
Giada Dionisi - Ufficio Formazione, Orientamento e Tirocini
dionisi@sioi.org
Tel: +39 06 6920781
Aderisci a
"Be inspired by#WIMUN2014"#selfiecampaign@Sioi4 @WFUNA
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it