Informiamo i cittadini che le prossime vendite di fine stagione invernale si svolgono dal 4 gennaio al 28 febbraio 2014.
Per le vendite di fine stagione, come per le vendite promozionali, non vi è l'obbligo di produrre alcuna comunicazione al Comune.
In riferimento alle vendite promozionali, si ricorda il divieto di vendita di prodotti aventi carattere di stagionalità (abbigliamento e calzature) dal 05.12.2013 al 03.01.2014.
Si fa inoltre presente che nel caso delle vendite di liquidazione (per rinnovo locali, cessazione o cessione dell’attività), la relativa comunicazione deve essere presentata telematicamente almeno 7 giorni prima dell’inizio della vendita tramite il portale Suap.
Si ricorda che la pubblicità delle vendite straordinarie deve essere presentata in modo tale da indicare il periodo e la durata della vendita stessa, nonché l’esatta indicazione della tipologia di vendita straordinaria ("vendita di fine stagione" o "vendita promozionale" o "vendita di liquidazione").
La Giunta Regionale del Veneto ha approvato l'aggiornamento della disciplina relativa alle vendite straordinarie con delibera n. 1105 del 28.06.2013
Responsabile Valentina Gambato
Dove rivolgersi U.O. Attività Produttive
Indirizzo Municipio via S. Antonio 11 (2° piano)
Orario martedì dalle 15 alle 17; mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13
Telefono 0421 359 178-236
E-mail commercio@comune.jesolo.ve.it
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it