MISS ITALIA 2015 - FINALE NAZIONALE

Alice Sabatini è Miss Italia 2015. Ha 18 anni ed è di Montalto di Castro (VT). È alta 1,78, ha occhi marroni e capelli castani. È stata incoronata a Jesolo dall’attore romano Claudio Amendola al termine della lunga diretta su La7 condotta da Simona Ventura. Il Lazio non vinceva il titolo dal 2000, l’anno di Tania Zamparo.
 

 
Miss Italia 20145: Alice Sabatini
 
 

Trentatré ragazze, tre giurati/tutor – Vladimir Luxuria, Claudio Amendola e Joe Bastianich – insieme al patron della Sampdoria Massimo Ferrero, il “presidente del popolo”, come lo ha definito Simona Ventura e gli ospiti musicali Baby K feat. Giusy Ferreri e Morgan.
Su La7 sono previste due seconde serate il 18 e 19, che parleranno delle selezioni e andranno in replica anche il sabato e la domenica.

 
Ora le miss sono 210 per il ritiro di Anna Fiori che porta la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Friuli Venezia Giulia.
 
Già previste le prime sfilate. Leggi tutto.
 
Anche per la 76^ edizione rinnova la presenza della bravissima Simona Ventura, la cui partecipazione è diventata un must.
 
Sono 211 le miss che arrivano a Jesolo per partecipare alle prefinali: ne usciranno solamente 33 a contendersi il prestigioso titolo di "più bella d'Italia".
 

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito