Nella giornata di sabato 21 settembre 2013 presso il Parco Pegaso in zona piazza Mazzini si tiene l'Expo Sport 2013, la festa dello sport dedicata a tutti i ragazzi.
Il parco tematico di Jesolo sarà predisposto per promuovere il valore educativo dello sport e le principali associazioni sportive del territorio jesolano allestiranno stand personalizzati.
L'Expo Sport nasce con l'intenzione di creare uno spazio a misura di bambini e ragazzi durante il quale proprone varie attività sportive.
Sarà allestito un palco sul quale ogni associazione sportiva proporrà un piccolo show rappresentativo. A partire dalle 17 comincerà la cerimonia di premiazione di tutti i giovani atleti di Jesolo che nel corso dell'anno hanno ben figurato nei vari campionati di categoria.
Programma
h 14.30 - Ritrovo con società sportive per sfilata (ingresso est)
h 14.45 - Cerimonia d’apertura 6^ edizione
h 15.20 - Inizio esibizioni sul palco e prove sportive sulle varie aree gioco
h 16.00 - Partenza della minicorsa
h 17.20 - Termine delle esibizioni e Cerimonia di Premiazione degli Atleti
Novità di quest’anno, la presenza del Comando Provinciale Vigili del Fuoco Venezia, con il villaggio dei pompieri, per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza del ruolo ricoperto dalla Città della Speranza Onlus, del Reparto Pediatrico di Padova, per aiutare la continua ricerca sulle neoplasie infantili attraverso il Centro di Ricerca La Torre. Visita il sito www.115junior.org.
Ingresso libero
Responsabile Lorena Mucelli
Dove rivolgersi U.O. Sport e Grandi Eventi
Indirizzo Municipio via S. Antonio 11 (1° piano)
Orario lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15 alle 17.30
Telefono 0421 359124-140
E-mail sport@comune.jesolo.ve.it
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it