ORFEO IN ITALIA 2013

Locandina evento
Clicca per ingrandire

Festival Internazionale di Canto e Danza

Martedì 10 settembre 2013 si apre la sesta edizione de Orfeo in Italia, il festival internazionale di canto e danza per bambini e giovani. Fin dal suo esordio, l'evento si è fatto portavoce di un messaggio di pace e amicizia tra i popoli.  

La serata inaugurale avrà come ospiti il Vice Presidente della Repubblica di Bulgaria, S.E. Margarita Popova, e la straordinaria cantante Moony. Mercoledì 11 settembre si tiene la Serata dei popoli, alla presenza del Ministro dell’Educazione e della Scienza - Sig.ra Aneliya Klisarova e delll’Ambasciatore della Repubblica di Bulgaria in Italia - S.E. Maryn Raykov.
 
Per l’inaugurazione, è prevista inoltre una sfilata dei gruppi partecipanti con partenza da piazza Mazzini alle 20, e arrivo in piazza Aurora alle 20.30, dove si aprirà il festival.
 
L’evento ci conclude sabato 14 settembre con le premiazioni dei partecipanti nella Serata di Gala.

 
Al festival partecipano: Belgio, Bielorussia, Bulgaria, Georgia, Germania, Italia, Kazakistan, Lettonia, Lituania, Moldavia, Polonia, Regno Unito, Romania, Russia, Svezia, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uzbekistan.

Orfeo in Italia è patrocinato da: Regione del Veneto, Provincia di Venezia, Comune di Jesolo, Consolato Onorario della Repubblica di Bulgaria per la Regione del Veneto, Consolato Onorario della Repubblica di Serbia per la Regione del Veneto e organizzato dall’Associazione italiana I.T.A.C.A. e dall’Art Center Karnolsky di Sofia.

In caso di pioggia gli spettacoli si terranno al Teatro A. Vivaldi in via del Bersagliere.

Ingresso gratuito

Per maggiori informazioni
Associazione I.T.A.C.A.
Viale Appiani, 13 - 31100 - Treviso
Tel. 0422 234907 - 346 4000099
Fax 0422 431593

 
 
File PDF (456.1 KB)Programma del festival (456.1 KB).
 
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito