PUBBLICAZIONE DELIBERE DI GIUNTA E DI CONSIGLIO SUL SITO ISTITUZIONALE
AVVISO
Si comunica che, in attuazione alle “Linee guida in materia di trattamento di dati personali, contenuti anche in atti e documenti amministrativi, effettuato per finalità di pubblicità e trasparenza sul web da soggetti pubblici e da altri enti obbligati", assunte dal Garante per la protezione dei dati personali (registro dei provvedimenti n. 243 del 15 maggio 2014[doc. web n. 3134436] ), la pubblicazione del testo delle deliberazioni di giunta comunale e di consiglio comunale sul sito istituzionale del Comune, non può eccedere il periodo di 15 giorni previsto dall’art. 124 del d.lgs. 18/8/2000, n. 267 e ss.mm. http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/3134436
Le delibere di giunta comunale e di consiglio comunale, in ossequio alle disposizioni succitate, sono pertanto pubblicate per 15 giorni consecutivi nella sezione Albo Pretorio on line https://egovjesolo.jentecloud.net/jalbopretorio/.
Il comune di Jesolo assicura, inoltre, nella sezione “Amministrazione trasparente”, la pubblicazione delle informazioni delle delibere di giunta comunale e di consiglio comunale previste dall’art. 23 d.lgs.14/03/2013, n. 33, e relative a: oggetto; contenuto; ammontare della spesa prevista; principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. http://www.comune.jesolo.ve.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/4869
Il segretario comunale
Per informazioni e richieste di accesso agli atti:
Ufficio affari generali
Indirizzo: Municipio via S. Antonio 11 (2° piano)
Orario:lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì dalle 15 alle 17.30
Telefono 0421 359132 (per affari generali) – 0421 359121 (per consiglio comunale)
Fax 0421 359325
E-mail:segreteria.generale@comune.jesolo.ve.it