Giovedì 7 febbraio alle 21 nell'ambito della rassegna teatrale Verso Nuove Stagioni, il Pala Arrex ospita lo spettacolo Open di Daniel Ezralow, che torna con una nuova proposta teatrale dopo quattro anni di assenza dai palcoscenici italiani
In Open, la danza contemporanea si fonde con la musica classica in un esaltante connubio, per trasportare il pubblico in una nuova dimensione nella quale umorismo e intensità danno vita a una miscela esplosiva di straordinaria fantasia creativa, emozione scenica e puro divertimento.
Brevi quadri, fulminanti vignette, che tengono il pubblico in uno stato di eccitante attesa e meravigliata sorpresa. Lo show diventa così un' inarrestabile ed esaltante serie di climax tecnici ed emotivi, grazie al cast di otto danzatori e danzatrici della Deconstructions Dance Company.
Biglietti
Intero 18 euro
Ridotto 16 euro (fino ai 25 ed oltre i 60 anni)
Vendita
Al Pala Arrex la sera dello spettacolo
dalle 20 alle 20.245
Prevendite
- a Jesolo presso Ufficio IAT
(fino al giorno prima dello spettacolo)
piazza Brescia 13
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e la domanica dalle 9 alle 14
tel 0421 370601
e-mail: info.jesolo@turismovenezia.it
- nei punti vendita del Circuito Vivaticket by Charta
- online su www.vivaticket.it
In concomitanza con il tour italiano di Open, EventiDanza in collaborazione con Bags Entertainment presenta Ezralow EDU Project, il primo progetto educativo di danza che prevede il coinvolgimento della compagnia, della produzione dello spettacolo e di alcuni insegnanti selezionati e qualificati.
Per saperne di più
Per approfondire
Dirigente Massimo Ambrosin
Responsabile Romina Franchin
Indirizzo piazzetta Jesolo 1 (c/o biblioteca comunale)
Telefono 0421 359145 (Responsabile)
E-mail serviziculturali@comune.jesolo.ve.it
Fb Jesolo - Biblioteca Comunale