Descrizione del servizio

Il Comune di Jesolo ha istituito l'Albo delle Associazioni e del Volontariato per favorire lo sviluppo delle libere forme associative che hanno sede e svolgono le proprie attività nel territorio comunale. Ogni attività associazionistica deve prevedere un beneficio morale o materiale per il territorio e/o la popolazione residente nel Comune di Jesolo.

L'Albo delle Associazioni è articolato nelle seguenti aree di classificazione:

 Le Associazioni iscritte all'Albo godono delle seguenti prerogative riconosciute dal Comune di Jesolo:

Torna ad inizio pagina.
 

Requisiti del richiedente

Le associazioni devono essere:

Torna ad inizio pagina.
 

Modalità Richiesta

Compilare l’apposita richiesta e questionario, disponibili anche presso l’ufficio Segreteria Generale e presentarli, o inviarli, all’ ufficio Protocollo del Comune.

Torna ad inizio pagina.
 

Documentazione da presentare

Torna ad inizio pagina.
 

Normativa di riferimento

Regolamento per la disciplina e la promozione dell'associazionismo nel territorio comunale (link)

Torna ad inizio pagina.
 

Modulistica - inserire se esiste modulo elenco oggetti libreria classificati come "modulistica+servizio corrente"

Richiesta di iscrizione all'Albo  (21.96 KB)Richiesta di iscrizione all'Albo (21.96 KB).
Questionario per l'adesione (14.4 KB)Questionario per l'adesione (14.4 KB).
Torna ad inizio pagina.
 

Info su questa scheda

Responsabile aggiornamento: Silvia Soncin
CODICE SCHEDA: SE 01

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito