Sabato 9 giugno 2012, alle 15 presso lo stadio Picchi scende in campo la Nazionale Calcio Tv con l'amichevole partecipazione del Gabibbo per una partita benefica contro la squadra del Lions Club. Scopo della partita è raccogliere fondi da destinare in beneficienza.
La partita è organizzata dal Lions Club di Jesolo, dal Distretto 102 Ta3 e Leo International.
Quanto raccolto sarà destinato principalmente al Progetto SFE, che consiste nell'ospitare in Italia giovani medici africani fornendo loro un corso di perfezionamento, un kit di strumentazione chirurgica e infine garantirgli il viaggio di ritorno in Africa dove potranno fin da subito esercitare la professione.
La parte restante di fondi sarà destinata ad iniziative locali quali: l'aiuto a famiglie in difficoltà, il sostegno al progetto dell'istituto oncologico del Veneto In campo con Cristina e infine al centro Il Girotondo che si occupa dei ragazzi diversamente abili del territorio.
La partita sarà preceduta da una cena benefica che si terrà venerdì 8 giugno, alle 20, al ristorante Alla Darsena di Cortellazzo con la presenza di alcuni artisti della Nazionale Calcio Tv.
Biglietti:
Segreteria Lions - Comitato organizzativo
Tel. 3891951958