Consulta l'elenco dei biglietti vincenti della pesca di beneficenza sul sito www.paesedeibalocchi.eu
Domenica 29 aprile Jesolo ospita l'ottava edizione de Il Paese dei Balocchi, un grande contenitore di giochi e intrattenimenti per bambini che ha come obiettivo principale la raccolta di fondi a favore dell'AIRC - Associazione italiana Ricerca sul Cancro.
Alle 14.30 la festa più animata e colorata con numerosi intrattenimenti per i bambini: i gonfiabili di gommapiuma, la baby dance, spettacolo teatrale, il gioco dell'oca gigante, il giocavallo, clowns, trampolieri, mangiafuoco, maghi illusionisti e il Guinness 2012 - la scatola di marshmallow più grande del mondo. Il programma è arricchito dalla presenza della scuola di educazione stradale (in collaborazione con la Polizia Municipale di Jesolo) e del Librobus (biblioteca itinerante). Ingresso gratuito. Per conoscere tutte le proposte:
Presso il parcheggio di via A.Moro, adiacente al Parco Grifone, si svolge la Scuola di kart per bambini, a cura di Motorpoint s.a.s.
L'evento è patrocinato da Regione Veneto, Provincia di Venezia e Comune di Jesolo. Il ricavato delle donazioni andrà a sostenere il finanziamento di una borsa di studio destinata ad un ricercatore veneto che dedichi il suo studio alla ricerca sui tumori infantili.
In caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata a martedì 1 maggio 2012
Agenzia Intras
Monique
Tel. 0421 371700
www.paesedeibalocchi.eu