ZONA A TRAFFICO LIMITATO - ZTL

 

L’Amministrazione Comunale di Jesolo ha deciso di adottare anche per il 2011 provvedimenti di limitazione del traffico nelle zone maggiormente interessate dall’afflusso turistico.

A tal fine istituisce in alcune zone del litorale Zone a Traffico Limitato (ZTL), dove è vietata la circolazione e la sosta , per i veicoli a motore e la circolazione per i monopattini e altri veicoli similari.

La ZTL è in vigore tutti i giorni dal 26 maggio al 11 settembre 2011, dalle ore 20 alle ore 6 del giorno successivo, nelle seguenti zone del litorale:

 
 

Nei periodi in cui sono in vigore le Zone a traffico Limitato tutti i veicoli in sosta sulle vie e piazze sopraccitate dovranno essere rimosse dagli interessati entro e non oltre l’inizio della stessa ZTL.

L’accesso e la circolazione nelle ZTL sono consentite con apposito permesso che viene rilasciato dal Comando di Polizia Locale. Quando sono in vigore le Zone a traffico Limitato è consentita la circolazione a senso doppio di marcia.

 
file in pdf (61.49 KB)Ordinanza del Comandante della Polizia Municipale N. 91 del 17 maggio 2011 (61.49 KB).
 

contatti

Responsabile Comandante Claudio Vanin
Dove rivolgersi Comando Polizia Locale
Indirizzo Municipio via S. Antonio 11 (1° piano)
Orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12; martedì e giovedì dalle 15 alle 18. Sabato e festivi chiuso
Orario di ricevimento dei periti: martedì e giovedì dalle 9 alle 12
Telefono 0421 359190
Fax 0421 359175
E-mail polizia.municipale@comune.jesolo.ve.it
Pec polizialocalejesolo@legalmail.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito