La procedura il prossimo 19 settembre
26 luglio 2024
Il Comune di Jesolo ha bandito l’asta pubblica per la vendita di 6 alloggi ad uso residenziale. La partecipazione alla gara è riservata esclusivamente alle persone fisiche che intendono acquistare la prima casa, quindi i partecipanti non dovranno essere titolari – neppure per quote e in regime di comunione legale - su tutto il territorio nazionale di diritti di proprietà, usufrutto, uso, abitazione o nuda proprietà.
Due dei sei alloggi sono ubicati in via Romero, uno in via Borgo Nuovo, tre in via Corer. Gli alloggi hanno una superficie variabile, compresa fra 40 e 70 metri quadrati e un valore di base d’asta, ricavato a seguito di stime redatte dagli uffici comunali, che va da 51.000 euro a 93.500 euro.
L’asta avverrà con il sistema delle offerte segrete in aumento, con proposte superiori rispetto ai prezzi base indicati quindi escludendo quelle in riduzione o uguali rispetto ad essi. Gli interessati all’acquisto dovranno presentare l’offerta entro le ore 13.00 del 13 settembre. L’apertura avverrà il 19 settembre, presso la sede comunale, a partire dalle ore 10.30.
Ulteriori informazioni circa gli alloggi e le modalità di svolgimento dell’asta sono disponibili sul sito del Comune di Jesolo, attraverso l’albo pretorio:
https://egovjesolo.jentecloud.net/jalbopretorio/AlboPretorio?servizio=dettaglio&idPratica=43327&
Comune di Jesolo: www.comune.jesolo.ve.it
Città di Jesolo – pagina Facebook: www.facebook.com/cittadiJesolo
Ufficio Stampa Comune di Jesolo
ufficio.stampa@comune.jesolo.ve
Segui Città di Jesolo: