SERVIZIO DI PAGAMENTO DELLA SOSTA TRAMITE DISPOSITIVI MOBILI

 

La società partecipata Jtaca Srl, concessionaria per il Comune di Jesolo del servizio pubblico locale di sosta, rimozione veicoli e mobilità, è interessata a concedere ad una pluralità di operatori in grado di fornire il servizio di pagamento della sosta su strada con dispositivo mobile, l’autorizzazione ad offrire il proprio servizio all’utenza delle aree di sosta a riga blu (c.d. on street) nel Comune di Jesolo, secondo le modalità specificate nel regolamento di seguito pubblicato.

Gli operatori interessati possono presentare la propria richiesta di abilitazione utilizzando il modulo sotto riportato e verranno autorizzati secondo una gradualità temporale, che costituisce fase sperimentale, così determinata:

  1. dal 16/07/2024, e in ogni caso dalla data definitiva indicata nell’autorizzazione: fino a n. 1 operatore individuato fra tutti quelli che avranno inviato la richiesta, secondo le modalità di seguito indicate, entro il 17/06/2024.
  2. dal 28/02/2025, o comunque non prima della data riportata nell’autorizzazione: fino n. 2 ulteriori operatori individuati fra tutti quelli che avranno inviato la richiesta, secondo le modalità di seguito indicate, entro il 15/10/2024;
  3. dal 28/02/2026, o comunque non prima della data riportata nell’autorizzazione: fino n. 2 ulteriori operatori individuati fra tutti quelli che avranno inviato la richiesta, secondo le modalità di seguito indicate, entro il 15/10/2025.
 
 (586.91 KB)Regolamento disciplinante i rapporti con i fornitori del servizio di pagamento della sosta tramite dispositivi mobili (586.91 KB).
 (37 KB)Richiesta di abilitazione (37 KB).
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito