JESOLO... CITTÀ PER DONNE?

Le donne, una risorsa per la nostra città

 
Jesolo città per donne, questionario online dal 5 al 29 febbraio 2024. Immagine di una scacchiera e qr
 

Jesolo... una città per donne? 

Mercoledì 07 febbraio, alle ore 11.00 presso la Sala Rappresentanza del Municipio di Jesolo, si tiene la presentazione pubblica del progetto "Jesolo... una città per donne?", promosso dall'Associazione culturale mons. Giovanni Marcato, con il sostegno dell'Amministrazione comunale e la collaborazione della Commissione Pari Opportunità, il Lions Club e il Rotary Club di Jesolo.

L'iniziativa è rivolta a capire, tramite un questionario che si rivolge direttamente alle donne che vivono o lavorano a Jesolo, se ci sono le condizioni perché le donne possano mettere in campo la loro specificità, le loro qualità, la loro identità o, in caso contrario, capire cosa ostacola questo percorso. 
L' obiettivo è quello di individuare i punti di forza e di criticità dei servizi offerti alle donne, per contribuire a correggere percorsi educativi sbagliati e sostenerle affinché esprimano tutto il loro potenziale all'interno della comunità jesolana.

Che cosa ostacola una donna a essere pienamente se stessa e protagonista della vita sociale e pubblica? 

Alle donne maggiorenni che vivono o lavorano a Jesolo viene chiesto di dare la loro risposta attraverso un questionario on line dal 5 al 29 febbraio.

Per partecipare scansiona il QR:

 

Per maggiori informazioni consulta il sito www.giovannimarcato.it 

 
file (500.53 KB)Locandina (500.53 KB).
 
 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Segui Città di Jesolo:

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito