1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale
  3. Menu di Sezione
Stemma Comune di Jesolo
 

Contenuto della pagina

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA STIPULA DI CONVENZIONE TRIENNALE DA PARTE DEI CENTRI DI ASSISTENZA FISCALE OPERANTI NEL TERRITORIO COMUNALE, PER LA GESTIONE DELLE PRATICHE: FONDO SOSTEGNO AFFITTI, GRADUATORIA ERP

 

Il comune di Jesolo ha pubblicato un Avviso Pubblico per la manifestazione di interesse alla stipula di convenzione triennale da parte dei Centri di Assistenza Fiscale operanti sul territorio di Jesolo, per la gestione dei seguenti procedimenti in capo all’U.O.C. Servizi sociali, giovanili e istruzione:

  • fondo Sostegno Affitti di cui all’art 11 della legge 9/12/1998, n. 431 e ss.mm.ii.;
  • domande per l’accesso agli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, di cui alla legge regionale del 3/11/2017, n. 39.
 

Termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse: entro il giorno 17/11/2023 ore 12.00 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comune.jesolo@legalmail.it.

 
Documenti

Comune di Jesolo
via Sant'Antonio 11, 30016 Jesolo (VE) - P.I./C.F. 00608720272
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0421 359111 - Email: urp@comune.jesolo.ve.it -
PEC: comune.jesolo@legalmail.it