Il comune di Jesolo intende effettuare un’indagine di mercato al fine di acquisire le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici per il successivo affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lettera b) del d.lgs. 36/2023, per il servizio di mediazione linguistico culturale e facilitazione linguistica presso gli istituti scolastici di Jesolo e per l’ufficio comunale denominato unità organizzativa servizi sociali, giovanili e istruzione.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in possesso dei requisiti previsti dal presente Avviso in modo non vincolante per l'ente.
La procedura di affidamento seguirà previa richiesta di offerta nel mercato elettronico della pubblica amministrazione (Me.P.A.) attraverso il portale www.acquistinretepa.it rivolta a tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti del presente avviso che abbiano richiesto di partecipare entro il termine indicato.
Termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse: entro il giorno 05/10/2023 esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo comune.jesolo@legalmail.it.