L’attesissimo "La Divina Commedia Tour" di Tedua vede la sua data zero sabato 28 ottobre al Palazzo del Turismo di Jesolo!
Fin dai suoi primi lavori, Tedua ha studiato ed esplorato la musica drill, un sottogenere della musica rap-trap, fino a diventarne uno degli esponenti più apprezzati in Italia.
Dopo i primi mixtape, nel 2017 pubblica il suo primo album "Orange County - California" e il brano "Wasabi 2.0", nel 2018 il singolo "La legge del più forte" e l'album "Mowgli", nel 2020 pubblica "Vita Vera Mixtape" e "Vita Vera Mixtape - Aspettando la Divina Commedia": album e singoli tutti certificati doppio disco di platino. Nel 2021 Tedua pubblica un nuovo EP, "Don't Panic", 7 freestyle in cui si conferma ancora una volta il massimo esponente della drill music italiana.
Nell’ultimo anno Tedua ha esordito come attore nel ruolo di Cecco nel film di Michele Placido "L'ombra di Caravaggio", presentato nella sezione Gran Public della XVII Festa del Cinema di Roma, riscuotendo consensi di pubblico e critica per il suo debutto nel cinema. Nello stesso anno esce "Lo-fi For U", la sua prima canzone dopo un anno e mezzo di silenzio, certificata disco d’oro.
Inizio concerto ore 21.00
I biglietti sono in vendita sui circuiti Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.
Per informazioni www.azalea.it
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it
Segui Città di Jesolo: