Il Comune di Jesolo avvia la selezione di n. 15 persone (residenti/domiciliati nel comune di Jesolo) attraverso un percorso di orientamento e accompagnamento al lavoro e un'esperienza di lavoro di pubblica utilità attraverso un contratto subordinato a tempo determinato della durata massima di 180 giorni per un totale complessivo di 520 ore con un impegno orario settimanale variabile da un minimo di 20 ore ad un massimo di 40 ore settimanali.
Requisiti:
compimento di almeno 30 anni alla data della presentazione della domanda
residenza e/o domicilio nel comune di Jesolo
disoccupazione di lunga durata (da più di 12 mesi non interrotti) e iscrizione al Centro per l’Impiego
stato di vulnerabilità: persone con disabilità (art.1 comma 1 legge 68/1999) e persone svantaggiate (art.4 comma 1 legge 381/1991), vittime di violenza o grave sfruttamento e a rischio di discriminazione, beneficiari di protezione internazionale, sussidiaria e umanitaria, e altri soggetti presi in carico dai servizi sociali, a prescindere dalla durata della disoccupazione ma iscritte al Centro per l’Impiego.
Scadenza: la domanda va presentata entro e non oltre le ore 12,30 di lunedì 28 agosto 2023.
In quali attività sarà possibile essere impiegati?
Addetto ai servizi di supporto scolastico
Addetto al riordino di archivi e recupero di lavori arretrati di tipo tecnico e amministrativo
Addetto alla custodia e vigilanza di impianti e attrezzature sportive, centri sociali, centri socio-assistenziali, educativi e culturali, luoghi pubblici.
Per il profilo “Addetto al riordino di archivi e recupero di lavori arretrati di tipo tecnico e amministrativo” presso l’ufficio polizia locale è necessario essere titolari di patente di tipo B.