Il Comune di Jesolo, intende effettuare un’indagine di mercato al fine di acquisire le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici per i successivi affidamenti diretti, ai sensi dell’art. 1, comma 2 lett. a) del d.l. 76/2020 convertito dalla legge n. 120/2020 e ss.mm., dei servizi di gestione dei soggiorni climatici per anziani quindicinali per l’anno 2023.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l'ente. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all'amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte.
Con la presente non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. Si tratta di un’indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità di trattamento, trasparenza e proporzionalità.
Termini e modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse
Gli operatori economici, se in possesso dei richiesti requisiti ed interessati a partecipare devono utilizzare il modello “allegato A” debitamente compilato e sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante della ditta e inviato a mezzo posta certificata all’indirizzo: comune.jesolo@legalmail.it indicando nell’oggetto del messaggio di posta elettronica la seguente dicitura: “manifestazione di interesse per gli affidamenti dei servizi di gestione dei soggiorni climatici per anziani per l’anno 2023”.
Termine perentorio per la presentazione della manifestazione di interesse
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il giorno 17.05.2023 termine perentorio.