Jesolo ospita la terza edizione di IRONMAN 70.3 VENICE- JESOLO!
La data è domenica 7 maggio e rappresenta il primo appuntamento del calendario IRONMAN nel 2023 in Italia e uno dei primi della stagione in Europa con un'adesione che si stima essere oltre il doppio rispetto all'edizione dello scorso anno.
Punto di partenza così come di arrivo è la spiaggia del faro dove si trova l'intero villaggio con registration office e merchandising.
La gara di Jesolo è particolarmente cara agli sportivi che giungono da tutto il mondo per affrontare 1,9 km di nuoto in mare aperto, 90 km di bicicletta e 21,1 km di corsa nell'entroterra jesolano attraversando un paesaggio unico nel suo genere.
Sostieni ancora una volta gli atleti mentre mettono alla prova i loro limiti in una competizione unica in tutto il mondo.
IRONMAN 70.3 Venice - Jesolo rappresenta una prova non solo sul piano fisico ma soprattutto mentale, riuscire a mantenere lucidità portando il corpo allo stremo è una sfida da veri supereroi.
Durante la gara è vietato sostare, transitare e attraversare il percorso.
Per conoscere percorso e orari visita la pagina dedicata alle modifiche alla viabilità.
Durante l'evento le spiagge di Jesolo sono fruibili al pubblico.
Nelle aree interessate dal percorso della gara di corsa ( dal Faro a Piazza Mazzini) la passeggiata pavimentata è riservata agli atleti.
E' comunque possibile accedere alla spiaggia dai varchi presidiati e spostarsi muovendosi sulla sabbia.
Credits: Getty images for IRONMAN
Con in patrocinio di:
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it
Segui Città di Jesolo: