Il Comune di Jesolo intende effettuare un’indagine di mercato al fine di acquisire le manifestazioni di interesse, da parte di operatori economici per il successivo invito a negoziazione nel mercato elettronico della pubblica amministrazione acquistinrete.p.a., ai sensi dell’art. 1 c. 2 lett. a) del d.l. 16.07.2020 n.76 convertito in l. 11.09.2020 n. 120, così come modificato dalla L. 108/2021 di conversione del decreto legge 31 maggio 2021 n. 77, in deroga all'art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs 50/2016 e 4 del regolamento comunale degli acquisti sotto soglia, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 98 del 25.10.2018 per l’affidamento diretto del servizio di “Redazione menù e controllo refezione scolastica anno 2023”.
Gli operatori economici, se in possesso dei richiesti requisiti ed interessati a partecipare devono utilizzare il modello “allegato A” debitamente compilato e sottoscritto digitalmente dal legale rappresentante della ditta e inviato a mezzo posta certificata all’indirizzo: comune.jesolo@legalmail.it indicando nell’oggetto del messaggio di posta elettronica la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la partecipazione all’affidamento del servizio denominato Redazione menù e controllo refezione scolastica anno 2023”.
Scadenza presentazione manifestazione di interesse: 15 dicembre 2022.