CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

 

Si comunica che il consiglio comunale è convocato in prima convocazione e in seduta pubblica straordinaria, a porte chiuse, presso la sala consiliare del palazzo municipale, il giorno: giovedì 24 marzo 2022 alle ore 19,00 e in seconda convocazione, in seduta pubblica straordinaria, a porte chiuse, presso la sala consiliare del palazzo municipale, il giorno: venerdì 25 marzo 2022 alle ore 17,00.

Per i consiglieri impossibilitati a partecipare in presenza ai lavori dell’assemblea è prevista la possibilità del collegamento da remoto.

I dirigenti competenti per materia sono disponibili per chiarimentie/o informazioni.

 
Diretta On-line sul canale Youtube della città di Jesolo.
 
Ordine del giorno
  1. Verbali delle sedute di Consiglio comunale del 10 febbraio 2022 (dalla delibera n. 1 alla delibera n. 8) e del 3 marzo 2022 (dalla delibera n. 9 alla delibera n. 14). Approvazione.
  2. Atto di indirizzo per la gestione dell’edificio di proprietà comunale di via Policek denominato “JMuseo” da destinare ad attività culturali, esposizioni d’arte ed esposizione collezioni storia naturale.
  3. Regolamento per l’utilizzazione agronomica degli effluenti di allevamento e delle acque reflue aziendali in comune ricadente parzialmente in zona vulnerabile da nitrati di origine agricola. Approvazione.
  4. Permesso di costruire in deroga agli strumenti urbanistici ai sensi dell'art. 14 del D.P.R. 380/01. Stalla didattica a servizio dell'associazione A.G.A.Ha. Onlus. Variante.
  5. Variante n. 6 alle N.T.A. del Piano degli interventi ai sensi dell'art. 18 della L.R. 11/2004 ss.mm.. Adozione.
  6. Piano degli interventi – scheda puntuale n. 1 approvata con deliberazione di Consiglio comunale n. 8 del 10/02/2022. Rettifica.
  7. Acquisizione al patrimonio comunale ai sensi dell’art. 42bis del D.P.R. 327/01 per scopi di pubblica utilità del terreno di proprietà della ditta immobiliare Villa Elena utilizzato a parcheggio dell'ospedale e relativa strada di collegamento.
  8. Acquisizione al patrimonio comunale ai sensi dell’art. 42bis del D.P.R. 327/01 per scopi di pubblica utilità del terreno per la pista ciclabile di viale Belgio. Riconoscimento debito fuori bilancio ex art. 194 lett. d) del D.Lgs 267/2000.
 

Il presidente del Consiglio Comunale
           Ennio Valiante

 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito