ERA TUTTA CAMPAGNA

Spettacolo teatrale

 
Spettacolo teatrale "Era tutta campagna" il 17.02.2022 al Teatro Vivaldi di Jesolo
 

Giovedì 17 febbraio, al Teatro Vivaldi di Jesolo, Restera produzioni presenta lo spettacolo teatrale "Era tutta campagna": un omaggio alla nostra regione e alle sue meraviglie.

Una commedia dolce amara che mette al centro della scena il Veneto, la sua storia e il suo sviluppo negli ultimi decenni.
Un disincantato e allegro viaggio nel tempo attraverso gli occhi di un ragazzino, Armido Scomparin, che ha un solo sogno: aprire una bottega di alimentari al centro del paese, un "casoin". 

In scena due attori, Jgor Barbazza  e Davide Stefanato, le cui voci accompagnano il pubblico attraverso i ricordi di tempi andati, evocando in modo divertente ma dolcemente nostalgico quella che era la vita fino a qualche decennio fa, facendo rivivere situazioni che non abbiamo ancora dimenticato come la sagra del paese, le domeniche a messa, le feste in famiglia, i lavori faticosi sui campi e i giochi di bambini.

Accompagnando il giovane protagonista verso il suo piccolo ma importante sogno gli spettatori torneranno a respirare l'atmosfera di un tempo, pensando a quello che eravamo e quello che siamo diventati.

 

Inizio spettacolo ore 21.00
Ingresso libero con prenotazione obbligatoria

 
 (1.14 MB)Locandina (1.14 MB).
 

Per prenotazioni:

Ufficio cultura e Biblioteca
e-mail: serviziculturali@comune.jesolo.ve.it
tel. 0421 359144

L’evento si terrà nel rispetto delle norme previste per il contenimento del Covid-19.
L’ingresso è consentito ai soli possessori di super green pass (sono esonerati i minori di 12 anni). Per tutti è obbligatorio utilizzare la mascherina FFP2.

 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it

 

Segui Città di Jesolo:

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito