ECCEZIONALI AVVERSITÀ ATMOSFERICHE SU PARTE DEL TERRITORIO REGIONALE DAL 4 AL 9 DICEMBRE 2020

Al via la ricognizione dei danni e divulgazione della modulistica

 

A seguito delle criticità riscontrate per il verificarsi delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno interessato parte del territorio regionale dal 4 al 9 dicembre 2020, la fascia costiera della Provincia di Venezia è stata inserita tra le aree per le quali è stato riconosciuto lo stato di calamità.

Per procedere alla definizione della stima dei fabbisogni necessari per far fronte ai danni subiti dal patrimonio privato e dalle attività economiche e produttive, si mette a disposizione la modulistica in download da questa pagina oppure da richiedere in copia presso l’ufficio URP della sede municipale.

Per la compilazione di ciascuna sezione dei modelli, si invita a prendere visione delle “Note esplicative sulla compilazione del modulo” in calce ai medesimi. Inoltre, si dovrà fare particolare attenzione alle note inserite in ciascuna sezione e attenersi scrupolosamente alle indicazioni ivi contenute.

Scadenze:

I moduli, corredati della prevista documentazione da allegare indicata in calce ai medesimi, dovranno pervenire entro le ore 13 di mercoledì 01/09/2021 in uno dei seguenti modi:
- per trasmissione a mezzo PEC all’indirizzo comune.jesolo@legalmail.it, oppure
- in forma cartacea previa presentazione all’ufficio protocollo 

Per ogni ulteriore chiarimento si rimanda alla consultazione della pagina web dedicata, sul sito di Veneto Agricoltura www.venetoagricoltura.org  alla sezione “Amministrazione trasparente dal 1/1/2020” alla voce “Interventi straordinari e di emergenza”.

Si invita caldamente all'iscrizione alla newsletter “Eventi meteo, ambiente e protezione civile", dal link che segue: http://www.comune.jesolo.ve.it/flex/cm/pages/adm.v2/communityUserEdit.php/L/IT/A/N,
Iscrivendosi alla newsletter è possibile essere tempestivamente aggiornati sulle procedure già avviate e da avviarsi in seguito al verificarsi di eccezionali avversità atmosferiche.


 

Documenti da scaricare

 
 (49.93 KB)Ordinanza n. 761 del 30.03.2021 Presidenza del Consiglio dei Ministri (49.93 KB).
 (146.56 KB)Delibera Presidenza del Consiglio dei Ministri 08.07.2021 (146.56 KB).
 (369.23 KB)Ordinanza del Commissario delegato n 3 del 3 agosto 2021 (369.23 KB).
 (946.07 KB)Scheda danni al patrimonio privato (946.07 KB).
 (853.48 KB)Scheda danni attività economiche e produttive (853.48 KB).
 

Per informazioni:
Ufficio Ambiente e Protezione civile 
e-mail: ecologia.ambiente@comune.jesolo.ve.it
tel 0421 359381 dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito