A seguito delle criticità riscontrate per il verificarsi delle eccezionali avversità atmosferiche che hanno interessato parte del territorio regionale dal 4 al 9 dicembre 2020, la
fascia costiera della Provincia di Venezia è stata inserita tra le aree per le quali è stato riconosciuto lo stato di calamità.
Per procedere alla definizione della stima dei fabbisogni necessari per
far fronte ai danni subiti dal patrimonio privato e dalle attività economiche e
produttive, si mette a disposizione la modulistica in download da questa pagina oppure da richiedere in copia presso l’ufficio URP della sede municipale.
Per la
compilazione di ciascuna sezione dei modelli, si invita a
prendere visione delle “Note esplicative sulla compilazione del modulo” in
calce ai medesimi.
Inoltre,
si dovrà fare particolare attenzione alle note inserite in ciascuna sezione e
attenersi scrupolosamente alle indicazioni ivi contenute.
Scadenze:
I moduli,
corredati della prevista documentazione da allegare indicata in calce ai
medesimi, dovranno pervenire entro le
ore 13 di mercoledì 01/09/2021 in uno dei seguenti modi:
- per trasmissione a mezzo PEC all’indirizzo comune.jesolo@legalmail.it, oppure
- in forma cartacea previa presentazione all’ufficio protocollo
Per ogni ulteriore chiarimento si rimanda alla consultazione
della pagina web dedicata, sul sito di Veneto Agricoltura www.venetoagricoltura.org alla sezione
“Amministrazione trasparente dal 1/1/2020” alla voce “Interventi straordinari e
di emergenza”.
Si invita caldamente all'iscrizione alla newsletter “Eventi meteo, ambiente e protezione civile", dal link che segue: http://www.comune.jesolo.ve.it/flex/cm/pages/adm.v2/communityUserEdit.php/L/IT/A/N,
Iscrivendosi alla newsletter è possibile essere tempestivamente aggiornati sulle procedure già avviate e da avviarsi in seguito al verificarsi di eccezionali avversità atmosferiche.
Per informazioni:
Ufficio Ambiente e Protezione civile
e-mail: ecologia.ambiente@comune.jesolo.ve.it
tel 0421 359381 dalle ore 10.00 alle ore 12.00