In attuazione alle disposizioni della Deliberazione di Giunta Municipale n. 104 del 19/05/2020, si informano i soggetti interessati che, ai sensi dell’articolo 6 lettera h) della legge 26/10/1995, n. 447, è ammessa deroga ai rumori per le attività di cantiere le cui modalità di svolgimento lavori siano comunicate ai sensi del richiamato provvedimento tramite apposita modulistica, entrambi di seguito riportati.
Infatti, per agevolare il rilancio del settore edile e favorire la sua ripresa, fino al 20 giugno 2020 i soggetti interessati potranno avvalersi per lo svolgimento delle attività di cantiere in deroga delle seguenti modalità operative:
Le deroghe si intendono tacitamente rilasciate alla data di presentazione della comunicazione al protocollo generale del Comune mentre l’incompleta o erronea compilazione della stessa sarà oggetto di richiesta di integrazione dell’ufficio preposto.
L’ammissione alla deroga cantieri, per i soggetti che ne faranno comunicazione, è subordinata al rispetto delle disposizioni vigenti ministeriali per l’emergenza Covid-19 così articolate:
Si invita alla consultazione regolare del sito della Regione Veneto raggiungibile al seguente link https://www.regione.veneto.it/article-detail?articleId=4275256 per un aggiornamento costante sui provvedimenti ministeriali e regionali emanati per fare fronte all’emergenza epidemiologica in corso.
L’ufficio Ambiente e Protezione civile resta a disposizione per le informazioni necessarie all’indirizzo ecologia.ambiente@comune.jesolo.ve.it oppure al n. 0421 359381 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Dirigente Claudio Vanin
Responsabile Chiara Santarossa
Orario dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12
E-mail ecologia.ambiente@comune.jesolo.ve.it
Telefoni: 0421 359381