MARTELIVE APRE LE PORTE A OPERATORI E ASSOCIAZIONI CULTURALI IN TUTTE LE REGIONI

 
MArteLive
 

MArteLive, il festival che da 18 anni continua a rivoluzionare il modo di concepire l’arte in Italia e che nel 2011 è stato premiato come miglior Festival italiano dal MEI-Meeting delle Etichette Indipendenti, sta selezionando nuclei organizzativi locali capaci di dare vita alle finali regionali del suo storico concorso multiartistico.

Si cercano operatori e associazioni culturali che siano già attivi nel territorio e che siano in grado di creare uno staff che possa organizzare eventi live all’interno di locali o spazi dedicati all’arte; un’occasione per crescere professionalmente, promuovendo l’arte e la cultura nella propria regione.

Lo staff di MArteLive fornirà tutto il necessario in termini di strumenti e know how, organizzando corsi di formazione gratuiti svolti direttamente sul territorio.

Attraverso le finali regionali verranno selezionati migliaia di giovani artisti per arrivare alla finale nazionale che si terrà dal 3 all’8 dicembre 2019 a Roma, dove gli artisti, divisi in 16 diverse sezioni, si esibiranno in circa 300 spettacoli tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni e reading.

Informazioni per candidarsi come nucleo organizzativo:
https://marteliveitalia.it/

 
 

Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito