Buscaglione, Carosone, Dallara, Modugno, Kramer, Mina, Arigliano, I Cetra, Iannacci tornano, come per incanto, afar sognare nelle note delle serate live proposte dalla Jesolband Orkestra.
Due straordinari cantanti si alternano dell'esecuzione dei brani: una voce femminile da brivido ed una voce ed interpretazione maschile coinvolgente ed accattivante. L’orchestra è quella della tradizione jazzistica con sassofoni, trombe, tromboni e sezione ritmica. La direzione e gli arrangiamenti sono diEttore Martin, musicista, compositore ed arrangiatore di respiro internazionale. Il programma è ispirato alla grande canzone italiana, che ha emozionato gli italiani ed agli amanti dell’italian-style nel mondo dagli anni ’50 ad oggi.
Jesolband orkestra porta nelle piazze jesolane momenti di sorriso, una ventata di allegriae di ritrovato e ritmato romanticismo capace di far stare insieme. Jesolo vuole mandare un messaggio di serenità e lo fa così, con la musica, bella semplice, godibile e gradita a tutte le età e forse capace di suggerire momenti di sano abbandono per recuperare l’energia della vita.
I concerti iniziano alle ore 21.15
Calendario
Ingresso libero
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail: comunicazione@comune.jesolo.ve.it