Sabato 3 agosto 2019 presso le strutture della Polisportiva Cortellazzo, divertimento e solidarietà si fondono in Una Meta per Gianca, torneo di rugby touch ispirato al tema Flower Power, 50 anni dopo Woodstock 1969-2019, che vedrà coinvolti anche alcuni atleti della Nazionale Italiana di Rugby.
Le attività previste durante la giornata sono molte: Torneo senza placcaggi né mischie, adatto a uomini, donne, ma anche bambini; per le famiglie e per tutti quelli che non partecipano al torneo, sono previste tante fantastiche attività che divertiranno grandi e piccini; il Terzo tempo party con aperitivo, cena, musica e tanti ospiti.
Un'ampia area ristorazione sfornerà prelibatezze per tutti i gusti.
UnaMetaperGianca è un’iniziativa de La Colonna - Associazione Lesioni Spinali ONLUS per raccogliere fondi per la ricerca sulle lesioni spinali. Partecipando si aiuta a sostenere la ricerca sulle cellule staminali prelevate dalle meningi, ai fini di curare le lesioni croniche al midollo spinale, e ad abbattere le barriere architettoniche.
L'evento nasce da un’idea di Giancarlo “Gianca” Volpato, un ragazzo dalla forza di volontà e dal cuore grandi, rimasto tetraplegico all'età di 20 anni a seguito di un infortunio durante una partita di rugby.
Immagini delle edizioni precedenti:
Contatti:
Facebook: Una Meta per Gianca
Instagram: @unametapergianca
Sito web: www.unametapergianca.it
Fonte: Ufficio Comunicazione del Comune di Jesolo
e-mail comunicazione@comune.jesolo.ve.it
Segui Città di Jesolo: